Help Desk 1° / 2° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un:Help Desk I-II LivelloLa risorsa verrà inserita all’interno di una primaria società di servizi in ambito Information Technology, e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: configurazione e manutenzione di PC e apparati informatici, supporto tecnico e gestione utenti.Il/la candidato/a ideale possiede:Pregressa esperienza (almeno un anno) in ruoli affiniOttima conoscenza dei principali sistemi operativiCapacità di risoluzione problematiche on site e da remotoConoscenze di base di networking Ottima predisposizione all’ascolto e spiccate doti comunicativePassione per il mondo informatico

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia