Sistemista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL
SPECIALIZZAZIONE: QI01
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano ricerca:

SISTEMISTA JUNIOR  Tempo Indeterminato Milano

La risorsa, inserita nellambito della divisione IT di unimportante azienda cliente si occuperà di attività sistemistica, help desk e gestione applicativa.

Il profilo richiesto sarà punto di riferimento per alcuni sistemi applicativi e per il funzionamento della Rete e delle postazioni. Si interfaccerà con utilizzatori del sistema, con i team applicativi e con i fornitori. Dovrà essere in grado di poter svolgere in autonomia le attività di 2\u00b0 livello di operation su sistemi Linux e Windows. (es. creazione/cancellazione utenze, installazione e configurazione s.o., hardening base del sistema, troubleshooting superiore ad un 1\u00b0 livello di intervento)

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica,
- buona conoscenza della lingua inglese
- un anno di esperienza in Gestione della Rete e Workstation
- Buona conoscenza di Sistemi Windows, Networking
- buon utilizzo del Pacchetto Office
- buone capacità relazionali.

Contratto a tempo Indeterminato
Orario: Full Time
Sede: Milano
Inserimento immediato

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA