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Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati in ambito impiegatizio.
Per importante nostro cliente ricerca:
EXECUTIVE ASSISTANT
SI OFFRE:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato 12 mesi (CCNL metalmeccanico);
- Range RAL: fino a 35K in base all’esperienza e alla seniority del candidato + ticket restaurant pari ad 8 euro;
- Full time lun. ven. 9.00-18.00 in modalità ibrida;
- Sede di lavoro: Milano, zona Cordusio.
responsabilità
RESPONSABILITA’:
La nuova risorsa si occuperà prevalentemente di:
Gestione agenda appuntamenti di 4 Dirigenti;
Preparazione documenti in occasione di board meeting;
Preparazione sala meeting;
Accoglienza ospiti;
Gestione dei fornitori;
Organizzazione viaggi e trasferte;
Supporto gestione parco auto;
Supporto attività di selezione.
esperienza
2 anni
competenze
REQUISITI:
- Precedente esperienza (1-2 anni) come Executive Assistant / Office Manager presso contesti strutturati, società di consulenza, studi professionali internazionali;
- Laurea o diploma;
- Fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1) che sarà testata in fase di colloquio;
- Intermedio utilizzo MS Office Suite (Excel, PowerPoint, Word);
- Precisione e flessibilità organizzativa, empatia, attenzione ai dettagli, ottimo standing.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)