It Support Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda operante in ambito Information Technology. 

La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT in ambito Pubblica Amministrazione e si occuperà di attività di installazione e manutenzione di apparati hardware e software e di supporto agli utenti. 

In particolare seguirà le seguenti attività:

  • help desk di primo livello
  • installazione e manutenzione di PC, periferiche, apparati di rete
  • formazione e informazione agli utenti in merito alle postazioni di lavoro

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: 

  • diploma di perito informatico 
  • esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Desk
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office, posta elettronica
  • spiccate doti comunicative e di relazione
  • capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra.
  • Spiccata propensione alla riservatezza

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad