Addetto/a Servizi all'utenza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecco LC
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Per rinomata società cliente attiva nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/una Addetto/a servizi all'utenza.

La risorsa, inserita nell'Ufficio Gestione Servizi all'Utenza, si occuperà di:
- gestione richieste pervenute dalle Società di vendita e clienti finali a listino;
- elaborazione di reportistica di Ufficio per la raccolta dati da inviare all’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA);
- gestione delle richieste interne provenienti da sistema di ticketing;
- controllo e predisposizione delle pratiche per la preventivazione dei lavori.

E' necessario aver conseguito il diploma di maturità tecnica e/o commerciale ed esperienza di back office in settori merceologici complessi e simili a quello del GAS ed EE. Richiesta buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word.

Sede di lavoro: Lecco, con disponibilità a operare c/o altre sedi del Gruppo in caso di necessità.

E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi e inquadramento da valutare.

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire i propri dati e un curriculum in formato word o pdf. Candidarsi direttamente all'annuncio. Filiale di Cantù.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Inquadramento: A tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.