Operatore Help Desk di i Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Sistemi informativi e si occuperà di Help desk di primo livello, in particolar modo nell’area Client e Server; inoltre, supporterà i colleghi dell’ufficio per le attività in ambito applicativo e sistemistico.

In particolare:

  • Assistenza agli utenti su problemi Hardware e Software
  • Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone, altro)
  • Interfaccia con Service Desk
  • Interventi presso le postazioni di lavoro informatiche utilizzate nelle diverse sedi aziendali
  • Diploma ad indirizzo tecnico (preferenza Informatica, Elettronica;
  • Pregressa esperienza in medesimo ruolo;
  • Conoscenza delle principali nozioni in ambito IT, sia hardware che software;
  • Padronanza dei principali sistemi operativi Windows/Mac;
  • Conoscenza della suite Microsoft Office e dei sistemi operativi mobile Apple ed Android;
  • autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress;
  • Flessibilità e disponibilità.

Completano il profilo la capacità di problem solving, spirito di iniziativa, capacità relazionali e l’attitudine al lavoro in team.    

Requisiti preferenziali:

Conoscenze di base del networking, dell’Active Directory e del DHCP verranno considerate favorevolmente.

Sede di Lavoro: Milano

Tipologia di contratto: RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.

I candidati interessati possono inviare un proprio cv aggiornato in formato word, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail pinisam@kellyservices.it, indicando il RIFERIMENTO: 2019SEL02.

Inquadramento: Da Definire
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services