Manutentore Elettrico_Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio di Calabria
Offerta:
\r

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility, un/a

MANUTENTORE ELETTRICO

La persona sarà inserita in Iren Smart Solutions, Società del Gruppo Iren attiva nell’ambito delle soluzioni integrate per l’efficienza energetica rivolte a Condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali, certificata E.S.Co. e attiva inoltre nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti integrati di riscaldamento, climatizzazione e cogenerazione per clienti pubblici e privati, per le Commesse attive in Lombardia in ambito sanitario (Milano, Lissone, Seregno, Desio, Carate Brianza e Giussano).

Le principali attività di lavoro che la persona seguirà riguardano:

-         esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti elettrici e speciali (telefonici, TVCC, trasmissione dati, illuminazione)

-         registrazione delle attività eseguite e dei relativi risultati su registri e sistemi informatici

-         monitoraggio degli aspetti riguardanti la Salute e Sicurezza sul Lavoro

-         interfaccia con i tecnici del Cliente per la risoluzione di guasti e verifica del funzionamento degli impianti

Requisiti:

-         qualifica o diploma a indirizzo tecnico elettrico/elettrotecnico

-         esperienza nella manutenzione di impianti elettrici e speciali maturata in ambito civile o industriale (preferenziale in contesto sanitario/ospedaliero), nella conduzione di centrali tecnologiche (termiche, frigorifere, di cogenerazione) e nella manutenzione di cabine di MT (inclusi trasformatori e gruppi elettrogeni/UPS)

-         capacità di lettura di schemi elettrici e di conduzione di attività di ricerca guasto

-         qualifica PES/PAV

-         patente di guida di categoria B

-         disponibilità all’esecuzione di turnazioni di reperibilità settimanale

Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di sistemi di telecontrollo, di programmazione inverter e il possesso dell’abilitazione per operare in cabine di MT.

Forma contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato è previsto un supporto all'alloggio per i candidati provenienti da fuori regione.

Sede di lavoro: Milano

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA