Junior Controller

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monselice
Provincia:
PD
Offerta:

Azienda

azienda metalmeccanica, settore dei prodotti per la casa

Descrizione

Per azienda multinazionale leader nel settore degli articoli per la casa stiamo ricercando un/a JUNIOR CONTROLLER.

La figura risponderà direttamente al team leader fingendo da supporto nelle attività propedeutiche al Controllo di gestione di produzione: quadrature, report periodici, esportazioni mensili e chiusure, questionari ISTAT, analisi stock di magazzino, calcolo costi per centro di costo, gestione riaddebiti.

Sono richiesti: conoscenza ottima di Excel e della lingua inglese, di SAP o eventualmente di AS400, basi di contabilità.
Meglio se il/la candidato/a ha maturato 1 o due anni di esperienza in CDG industriale e preferibilmente presso realtà strutturata o multinazionale.

Si offre iniziale contratto a termine di un anno, mensa o buoni pasto, welfare aziendale, premio annuale, retribuzione commisurata all'esperienza maturata o all'attuale inquadramento.

Zona di lavoro: Monselice

Requisiti

excel, inglese, controllo di gestione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower