Addetti/Addette alla Vendita Assistita

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
FILIALE: BOLOGNA MASINI

Per azienda leader nel settore della vendita e produzione della ceramica, ricerchiamo

addetto/addetta alla vendita assistita

La risorsa verrà inserita all'interno dello showroom sito a Bologna, all'interno di un parco commerciale. Si occuperà delle vendita assistita, guidando il cliente durante l'intero processo, individuando i bisogni e cercando di soddisfare i need dei clienti. Saranno comprese le attività di cassa, scarico e carico di prodotti all'interno del punto vendita.

Richiesta esperienza pregresso nel settore della ceramica. Capacità di lavorare in team, doti comunicative e capacità di vendita, saranno requisiti che completano il profilo ideale.

Richiesta buona conoscenza e utilizzo del pacchetto OFFICE.

Luogo di lavoro: Bologna.

Orario di lavoro: full time 40H, da lunedì a domenica con riposi compensativi. Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, successivo inserimento diretto in azienda. Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA