Manutentore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo

 ricerca per importante realtà industriale specializzata nello stampaggio plastico un “MANUTENTORE MECCANICO-SETTORE PLASTICO”.

La risorsa sarà inserita nel team delle manutenzioni e ricoprirà il ruolo di manutentore meccanico eseguendo interventi risolutivi sugli impianti individuando ed intervenendo sui guasti con autonomia. 

Mansioni svolte:

  • Cambio stampi di estrusori verticali;
  • Manutenzione di estrusori;
  • Controllo qualità dei profili;

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nella mansione di manutentore attrezzista presse stampaggio plastica;
  • Buona conoscenza del disegno meccanico; 
  • Disponibilità a lavorare a giornata;
  • Attitudine al problem solving e lavoro in team.

L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale in forte espansione.

Sede di lavoro: Grumello del Monte (Bg)

Per ambo i sessi L. 903/77 - MAW Men at work s.p.a. Agenzia per il Lavoro - Aut Min . 29/11/04 Prot. 1131 Privacy su sito aziendale.

I candidati interessati all’offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto “MANUTENTORE MECCANICO-SETTORE PLASTICO”

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA