Consulente Commerciale Settore Prestiti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

selezioniamo CONSULENTI COMMERCIALI PRESTITI per importante cliente che si occupa di intermediazione finanziaria e creditizia, sede di Cagliari

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione dei clienti che effettuano una richiesta nel portale di comparazione, fornendo un servizio di consulenza e vendita specializzata in ambito prestiti. Il consulente accompagna per mano il cliente guidandolo alla scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. Si verrà inseriti in un contesto lavorativo giovane e stimolante, garantendo una formazione continua on the job. 

 

competenze

Requisiti: diploma di scuola superiore, non è richiesta esperienza in ambito prestiti ma è richiesta esperienza nella vendita telefonica. Ottime doti relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di lavoro in team completano il profilo. E' richiesta una buona dimestichezza nell'uso del pc

Si offre: contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi con possibilità di proroghe, orario di lavoro full-time su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00. 

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv aggiornato e dettagliato

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia