Servicenow Developer Academy

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, in collaborazione con prestigiosa realtà, una delle maggiori aziende su scala mondiale nel settore della revisione contabile, fiscale e della consulenza direzionale, seleziona brillanti laureandi e neolaureati da inserire all’interno di un percorso di crescita professionale in ambito ServiceNow.

La Talent Academy inizierà il 12 Aprile 2021 ed avrà una durata di 4 settimane: le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario full time, durante le quali verranno affrontate tematiche innovative legate allo sviluppo su piattaforma ServiceNow.

Il programma ServiceNow Developer fornirà risorse e competenze per apprendere, creare e distribuire applicazioni sulla piattaforma e offrirà risorse per garantire un'esperienza di creazione di applicazioni di successo, partendo dalle basi della conoscenza.

Il Campus si terrà completamente in modalità FAD (online).

L’obiettivo del percorso formativo è quello di un inserimento lavorativo su progettualità innovative e sfidanti in un team giovane e dinamico per importanti clienti di respiro internazionale.


Chi cerchiamo?

  • Laureandi o neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazione, Ingegneria dell’Automazione, Matematica, Fisica e corsi affini;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team;
  • Passione per il mondo dello sviluppo.

Cosa offriamo?

  • Formazione gratuita su tecnologie fortemente richieste dal mercato
  • Contratto a tempo indeterminato diretto immediatamente dopo il periodo di formazione
  • Certificazioni: CSA, CIS ITSM, ITILv4 Foundation
  • Contesto dinamico e internazionale dove poter crescere professionalmente.

Luogo di lavoro: Bari. 

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad