Digital Customer Care Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Catania CT
Offerta:

descrizione

Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo un Digital Customer Care Specialist che avrà la responsabilità della gestione del processo di customer care e post vendita sui canali digitali.   

responsabilità

In che modo crescerai: - lavorerai in sinergia con il team con l'obiettivo di gestire la community sui principali canali (Facebook, Istagram, Live Chat e Dashboard interne) - ti occuperai di assistenza al cliente e del customer care - lavorerai in team per il raggiungimento di obiettivi comuni.

 

competenze

Sei la persone giusta se: - hai un'ottima padronanza della lingua italiana - conosci bene i social media e i tool gestionali ed hai buone competenze informatiche - hai spiccate doti relazionali e capacità comunicative - sei interessato all'assistenza clienti e al customer care - ti piace lavorare in gruppo e per te gli obiettivi sono sfidanti!

Orario di lavoro: Part Time Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia