Contabile d'azienda - Settore Marittimo - Savona

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Savona
Offerta:

Profilo ideale:



1.Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia e commercio, con ottimo curriculum;

2.Esperienza di almeno cinque/sei anni in aziende strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente specializzate nel settore marittimo, nello specifico aziende di rimorchiatori;

3.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;

4.Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;

5.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;

6.Buona conoscenza della disciplina marittima export, operativa e doganale;

7.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità;

8.Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante;

9.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; umile, disponibile e collaborativa;

10.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;

11.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;

12.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza dei software di Zucchetti costituirà titolo preferenziale;

13.Domicilio a Savona o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe alla sede lavorativa;



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale, rispondendo al responsabile Amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



-Registrazione dei documenti contabili

-Redazione di relazioni contabili;

-Liquidazione IVA

-Conoscenza della contabilità analitica;

-Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie;

-Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat;

-Preparazione, registrazione ed invio F24;

-Comunicazione di operazione estere;

-Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui);

-Controllo documentale di congruità alla normativa vigente;

-Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.



Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Provincia di Savona

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.



La ricerca riveste carattere di urgenza.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 210796) all'indirizzo mail: [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"



Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.