Docente in Ambito Salute e Sicurezza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro

SELEZIONA PERSONALE. PER LA PROPRIA SOCIETA' DI FORMAZIONE.

Howay s.r.l., società di formazione del gruppo W Group, cerca DOCENTI QUALIFICATI per una collaborazione continuativa per erogare formazione in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.

I corsi erogabili dai formatori rientrano nella categoria formazione BASE, generale e rischi specifici, secondo quanto previsto dal il D.Lgs 81/08 e dall’Accordo Stato Regioni 21/12/2011.

I suddetti percorsi formativi potranno essere erogati sia in presenza che in modalità webinar in relazione a quanto stabilito dalla normativa vigente.

I formatori dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Qualifica di “formatore” secondo quanto previsto dal D. I. 06/03/2013 “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro”
  • Esperienza di docenza almeno triennale nella materia oggetto di candidatura
  • Avere buone doti relazionali e comunicative
  • Disponibilità anche ad eventuali trasferte nella regione di candidatura
  • Essere in possesso di Partita Iva (obbligatorio)

Gli interessati IN POSSESSO DEI REQUISITI possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo: [email protected][email protected] indicando nell’oggetto della mail: "docente sicurezza” e autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 e Reg. UE 2016/679. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA