Office Manager di Studio -Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Profilo ideale:



1. Età indicativa: 30 - 35 anni;

2. Ottimo standing;

3. Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente in studi / società di

consulenza, strutturate e modernamente organizzate, e comunque operanti in un contesto

internazionale e di medie o medio-piccole dimensioni;

4. Competenze contabili di base;

5. Ottime capacità relazionali e comunicative; persona proattiva, determinata, cortese;

6. Candidato/a gradevole, spigliato/a, sereno/a, molto dinamico/a, equilibrato/a;

7. Ottime capacità organizzative e abitudine alla pianificazione e al rispetto

delle scadenze;

8. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;

9. Massima flessibilità;

10. Motivazione e Capacità di ulteriore crescita professionale;

11. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;

12. Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;

13. Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.



Mansioni da svolgere:



Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



➢ Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale;

➢ Accogliere i Clienti e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno;

➢ Organizzare e gestire l'agenda, gli appuntamenti e le trasferte dei Professionisti; revisionarne i rendiconti di

spesa ed i report mensili;

➢ Organizzare meetings, riunioni ed eventi, anche a livello internazionale, gestendone l'intero processo (individuazione

locations, contatto fornitori, acquisti, logistica,…);

➢ Gestione in autonomia della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva);

➢ Predisposizione del bilancio, in collaborazione con il commercialista dell'azienda;

➢ Tenuta della cassa, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;

➢ Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità aziendali a fini sia di

approvvigionamento sia di manutenzione; gestire i contratti con i fornitori;

➢ Gestire gli archivi, redigere documenti, gestire e organizzare l'archiviazione;

➢ Altre attività previste dal ruolo.



Inserimento: immediato.



Sede di lavoro: Milano centro.



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time,

con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente

maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 200414) all'indirizzo mail: angelamirabella@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"



Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.