Tecnologo di Processo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ciriè
Provincia:
TO
Offerta:

Adhr Group S.p.A. - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente la figura di:

TECNOLOGO DI PROCESSO

La risorsa inserita, basandosi sulle disposizioni aziendali, assicura la messa in opera dei processi produttivi, nel rispetto della pianificazione di progetto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di performance e i livelli produttivi attesi. Assicura il miglioramento delle performance dei processi produttivi esistenti operando con approccio PDCA. Verifica sistematicamente le performance tecnico-qualitative degli impianti a lui affidati, adoperandosi tempestivamente ed attivamente per la soluzione di eventuali criticità accertate, richiedendo anche l'intervento di altre funzioni aziendali ove necessario. Opera interventi di piccola manutenzione ordinaria e/o segnala la necessità.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-meccaniche
  • esperienza almeno quinquennale nell'ambito delle tecnologie associate alla produzione nell'industria meccanica per asportazione del truciolo (utilizzo e programmazione di macchine utensili a cnc)

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Ciriè (TO) 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.