Programmatore Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
37141 Montorio VR
Offerta:

ADHR GROUP SPA - FILIALE DI VERONA

Ricerca per azienda cliente operante nel settore ICT un/a PROGRAMMATORE JUNIOR da inserire nel proprio Team Developer, che si occuperà dello sviluppo e manutenzione degli applicativi utilizzati dall'azienda e dai clienti.

La risorse inserita farà parte di un team organizzato in modalità Smart Working, coordinato da un team leader.

La mansione principale sarà quella di supporto di 2° livello verso colleghi e clienti, verranno inoltre affidati task di sviluppo nell’ambito del progetto Piattaforma omnicanale.

E' previsto affiancamento e formazione continua durante il primo periodo, in ottica di un percorso strutturato all'interno dell'azienda.

Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma o laurea ad indirizzo informatico;

- Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, in particolare JavaScript e/o Python;

Saranno considerati requisiti preferenziali:

- Conoscenza della lingua inglese;

A completamento del profilo sono richiesti capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e buona organizzazione personale.

Sede di Lavoro: Montorio

L'inquadramento proposto sarà commisurato all'esperienza professionale e la retribuzione in linea con le reali capacità dei candidati.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.