Addetto Taglia e Cuci

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montebelluna TV
Offerta:

Openjobmetis, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda specializzata nel settore del ricamificio che si occupa di brand molto importanti a livello internazionale, operai tessili.
La figura ricercata dovrà partire dal disegno tecnico dato da una stilista e realizzare il ricamo su capo di abbigliamento, usando la macchina lineare.
Requisiti:
- buona manualità
- buon uso della macchina lineare
- Diploma o esperienza in ambito tessile o calzaturiero
Tipo di contratto: iniziale in somministrazione
Zona di lavoro: Montebelluna Nord
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA