Sales Junior Account Ict

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) in partnership con Team System ricerca:

                                                                     SALES JUNIOR ACCOUNT ICT

Il/la candidato/a selezionata avrà la possibilità di seguire un training formativo gratuito finalizzato a sviluppare una professionalità in ambito vendite di soluzioni software dedicate al mondo delle Imprese o degli Studi Professionali.

L’obiettivo del programma sarà quello di creare professionisti nella vendita dei prodotti TeamSystem.

IL PROGRAMMA CHE PREVEDE INSERIMENTO DIRETTO A TD E’ STRUTTURATO IN:

    • 1 mese di training di aula
    • 5 mesi INIZIALI all’interno della struttura commerciale del Software Partner TeamSystem

Al termine del TD, verrà valutata per i partecipanti, la possibilità di essere inseriti alle dipendenze delle divisioni commerciali dei Software Partner TeamSystem presenti sul territorio a TI.

\u3000I percorso formativo d’aula inizierà il 18/11 e terminerà dopo 24 giorni, prevede frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Si svolgerà a Bologna, sono previste residenzialità per la durata del percorso formativo d’aula per i candidati fuori sede.

Requisiti:

Laurea triennale/specialistica in Economia, Scienze giuridiche o politiche, Giurisprudenza, O Diploma in materie economiche/giuridiche.

Buona conoscenza della lingua inglese ed ottima padronanza nell’utilizzo del pc e della suite Office.

Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato brevi esperienze in ambito vendite, anche non collegate al mondo dell’ ICT.


Dinamismo, propensione commerciale con forte orientamento ai risultati sono inoltre elementi chiave per accedere al programma

Forma contrattuale : Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi

Sede di lavoro: Venezia

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

 

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA