Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico un una
Addetta Back Office
anche senza esperienza, con buone capacità organizzative e relazionali
Luogo di lavoro e orario
- Sede: Parma
- Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Responsabilità
- Gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori
- Supporto al titolare nelle attività organizzative e amministrative
- Attività di back office, gestione documentale e inserimento dati
- Amministrazione di base (archiviazione, fatturazione semplice, gestione email)
- Coordinamento con i vari reparti per la gestione delle comunicazioni interne
Requisiti
- Ottime doti comunicative e capacità di relazione con clienti e fornitori
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
- Non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita una predisposizione ai ruoli organizzativi e amministrativi
Cosa offriamo
- Contratto iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione
- Formazione sul campo e affiancamento iniziale
- Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA