Addetta Back Office

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico un una

Addetta Back Office

anche senza esperienza, con buone capacità organizzative e relazionali

Luogo di lavoro e orario

  • Sede: Parma
  • Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00

Responsabilità

  • Gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori
  • Supporto al titolare nelle attività organizzative e amministrative
  • Attività di back office, gestione documentale e inserimento dati
  • Amministrazione di base (archiviazione, fatturazione semplice, gestione email)
  • Coordinamento con i vari reparti per la gestione delle comunicazioni interne

Requisiti

  • Ottime doti comunicative e capacità di relazione con clienti e fornitori
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
  • Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
  • Non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita una predisposizione ai ruoli organizzativi e amministrativi

Cosa offriamo

  • Contratto iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione
  • Formazione sul campo e affiancamento iniziale
  • Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA