Warehouse Coordinator

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Napoli
Offerta:
Per importante multinazionale operante nella produzione e commercializzazione di lubrificanti cerchiamo:

Warehouse Coordinator
La figura ricercata garantisce la funzionalità del sistema di gestione del magazzino per la corretta gestione delle materie prime imballate, del prodotto finito, del packaging e dei magazzini promozionali/pubblicitari, compresa la supervisione delle attività di assistenza tecnica del software di magazzino.

Compiti della figura:
Supervisiona e coordina tutti i flussi logistici italiani/esteri, in entrata e in uscita dallo stabilimento attraverso l’interazione quotidiana con il personale dell’ufficio spedizioni e i team leader del magazzino. Coordina le attività del personale addetto all’imballaggio vuoto e del personale del magazzino prodotti finiti con preparazione dei turni del personale e supervisione dell’uso delle attrezzature del magazzino. Assicura lo stock periodico di scorte di magazzini e qualsiasi adeguamento necessario per il rispetto della contabilità delle accise. Garantisce la corretta gestione dei reclami dei clienti in collaborazione con il suo diretto superiore (Logistic & Customs Manager), Finanza e Servizio Clienti.

Responsabilità del ruolo:
Interagisce con i reparti di produzione per verificare e/o sollecitare il rispetto dei tempi di consegna concordati con il Cliente. Elabora o aiuta a redigere le procedure operative del magazzino/le istruzioni di lavoro. Supervisiona e coordina la preparazione e la spedizione dei prodotti finiti e promozionali da consegnare al Cliente. Verifica senza soluzione di continuità la qualità del prodotto nel magazzino.
Assicura lo sviluppo delle risorse umane in termini di analisi delle esigenze di formazione. Fa parte del gruppo interno di revisori che verifica mensilmente il rispetto dei regolamenti e delle procedure aziendali in materia di sicurezza e ambiente.

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

• Laurea in Ingegneria
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Flessibilità
• Team working

Si offre:
• Contratto diretto con l’azienda
• R.a.l. equiparata all’esperienza

Sede di lavoro: Napoli

Esperienze lavorative:
Responsabile Logistica - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa