Venditore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Borgosesia
Provincia:
VC
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: BI01

GI GROUP- Divisione Banking&Insurance, ricerca per azienda cliente, compagnia assicurativa presente a livello nazionale e specializzata nel ramo tutela legale

VENDITORE JUNIOR

La risorsa sarà inserita allinterno dellAgenzia e diventerà un venditore specializzato nella tutela legale.

Non è richiesta una precedente esperienza nella vendita di prodotti assicurativi, ma costituisce elemento preferenziale laver maturato unesperienza di sei mesi in una posizione commerciale in unimpresa di intermediazione assicurativa e il possesso di una, seppur iniziale, conoscenza del mondo assicurativo.

Il venditore svilupperà azioni mirate alla vendita di prodotti di tutela legale a clienti dellAgenzia, beneficiando dellintero portafoglio clienti della stessa, identificando e implementando le più appropriate azioni promozionali atte a favorire la diffusione capillare delle coperture.

Linserimento nella struttura agenziale sarà preceduto da un programma intensivo di formazione della durata di 6 settimane. I moduli formativi riguarderanno la gestione del rischio, il ciclo economico assicurativo, il mercato assicurativo, la tutela legale, il quadro normativo, le tecniche di vendita di prodotti assicurativi, lorganizzazione della Compagnia, lorganizzazione agenziale.

Linquadramento del venditore si qualifica come collaboratore iscritto al Registro Unico degli Intermediari nella sezione E, e comporta un importo fisso mensile, oltre ad una percentuale di provvigioni sui premi emessi. Il compenso totale costituisce un livello di remunerazione in grado di motivare le risorse più qualificate.

Si richiedono competenze informatiche relative allutilizzo del pacchetto Office, abilità di analisi, organizzazione del lavoro e gestione del tempo, capacità di lavorare in Team e di comunicare efficacemente. Forte orientamento ai risultati e capacità di negoziazione costituiscono
elementi premianti.

La ricerca è rivolta a persone energiche, empatiche, tenaci e flessibili.

Sede di lavoro: Borgosesia e provincia di Vercelli


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Assicurazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA