La divisione Finance, Accounting, HR & Legal è specializzata nella ricerca dei migliori professionisti nella loro area di appartenenza.
Il nostro cliente, azienda multinazionale, ci ha incaricati di ricercare la seguente posizione:
Payroll Manager
La posizione, riportando all’Head of HR Administration & Planning, sarà a presidio e sviluppo delle seguenti attività:
- Coordinamento del team paghe e contributi;
- Supervisionare la gestione delle presenze mensili del personale;
- Elaborazione, controllo/quadratura e gestione dei cedolini paga della popolazione aziendale dirigenziale;
- Predisposizione reportistica paghe: file costi consuntivi e contabilità del personale;
- Gestione comunicazioni obbligatorie e gestione scadenziario;
- Aggiornamento anagrafiche e gestione banche dati sul personale;
- Gestione pratiche amministrative quali maternità, malattie ed infortuni;
- Predisposizione, gestione e archiviazione contrattualistica e modulistica interna;
- Rapporti con enti esterni e uffici pubblici, quali: INPS e INAIL, Fondi pensione, Fondi assistenza sanitaria
Requisiti richiesti:
Laurea in discipline economiche o cultura equivalente, significativa esperienza nell’area paghe di aziende medio grandi e/o studi di consulenza internazionali.
Elevate capacità analitiche, di ascolto e di comunicazione sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo oltre che leadership e orientamento al risultato.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dei più comuni sistema Erp.
responsabilità
Coordinamento del team paghe e contributi
esperienza
5 - 10
competenze
Elevate capacità analitiche, di ascolto e di comunicazione sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo oltre che leadership e orientamento al risultato
qualifiche
Laurea in discipline economiche o cultura equivalente
livello di studio
Laurea II Liv.