Addetto Customer Service

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Si richiede per azienda metalmeccanica cliente un figura di Addetto Customer Service 

responsabilità

Il candidato dovrà garantire la soddisfazione del cliente tramite la soluzione delle sue richieste di intervento e assistenza.

Si dovrà occupare della gestione delle chiamate di assistenza post-vendita , le offerte di ricambi o materiali di consumo, le offerte di contratti di installazione e manutenzione.

Inoltre dovrà gestire il database dei guasti e delle problematiche rilevate dai cliente, provvedere a fornire assistenza tecnica presso il cliente .

Infine si dovrà occupare della gestione amministrativa di eventuali resi a fornitore 

competenze

E' richiesto:

Diploma e/o Laurea ad indirizzo meccanico-elettrotecnico

Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche spagnolo e/o tedesco

Minima esperieanza/conoscenza in analoga mansione , minime conoscenze ed esperienze in ambito elettrotecnico/meccanico/elettornico. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia