Recruitment Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Nogara
Provincia:
VR
Offerta:
FILIALE: VERONA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

1 RECRUITMENT SPECIALIST

Ti occuperai del reclutamento e della selezione di profili core del territorio - generici e specializzati - gestendo in prima persona la pubblicazione di annunci, lo screening, i colloqui, la valutazione dei candidati e la presentazione candidati. Consulenza tecnica su tutto il processo di selezione con i clienti.

Gestirai inoltre contratti di somministrazione, proroghe e scadenze. Documenti assuntivi, infortuni, malattie.

Inoltre, monitorerai in modo proattivo la domanda e lofferta collaborando nella mappatura del territorio e ricercando nuovi canali di reclutamento per raggiungere le migliori candidature!

All'inizio del tuo percorso è previsto un affiancamento formativo e costruiremo insieme a te un piano di crescita all'interno del nostro Gruppo.

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie umanistico-economiche, proviene dal mondo risorse umane con esperienza maturata presso agenzie per il lavoro o presso aziende strutturate.

Conoscenza della lingua inglese ed ottimo utilizzo del pacchetto office..

Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, flessibilità, dinamismo, proattività e capacità organizzativa.


Inquadramento previsto: assunzione CCNL Commercio e Terziario. Il trattamento retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata.

Sede di lavoro: Filiale di Nogara


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/



Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA