Buyer Junior- Settore Food - Monterotondo (Stage)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monterotondo
Offerta:

Il nostro cliente è una società specializzata nel settore alimentare – biologico, che oggi produce e distribuisce direttamente prodotti biologici di alta qualità della categoria SuperFood, importando direttamente i migliori prodotti grezzi e materie prime da 4 Continenti diversi (Asia, Africa, America, Oceania). L'azienda, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

- n. 1 Buyer Junior da inserire inizialmente come Stage

Descrizione del ruolo:

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti, a riporto diretto del Responsabile e Buyer Senior.  La formazione nel periodo di stage sarà sulle seguenti attività: gestione degli ordini al fornitore, anomalie logistiche di consegna merce, carichi di magazzino, inserimento, trasmissione e verifica degli ordini, compilazione documentazione per spedizionieri e dogane, controllo offerte e preventivi, rapporti e negoziazioni con i fornitori, con la logistica, con il team Sales. Il candidato supporterà inoltre le attività di verifica sullo stato di consegna degli ordini ed eventuale sollecito.

Requisiti richiesti:

Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza anche della lingua Spagnola o di un ulteriore altra lingua

-  Ottima conoscenza del pacchetto Office

- Predisposizione ai rapporti interpersonali ed alla negoziazione, ottime doti comunicative e relazionali

-  Titolo di studio: Laurea Triennale o Specialistica, preferibilmente in Lingue Straniere

 

Caratteristiche offerta:

-  Sede di lavoro: Roma (Zona Salaria/Monterotondo)

-  Tipologia contrattuale offerta: inserimento in Stage full time retribuito, finalizzato all'inserimento in Azienda
 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Offerta di lavoro pubblicata da: NHRG S.r.l.