Capo Reparto Settore Stampaggio a Caldo

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo dell’automotive? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando un capo turno del reparto stampaggio per una solida realtà industriale operante nello stampaggio a caldo per il settore delle macchine agricole. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Ivrea, facilmente raggiungibile in auto. 

Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all’interno del contesto aziendale. 

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Dovrai occuparti, lavorando a stretto contatto con i vari reparti produttivi e la direzione generale, della gestione di un piccolo team di operai. Dovrai dunque coordinare le attività connesse all'esercizio produttivo e comunicare i dati operativi alla direzione genarle, supervisionare ed eseguire manovre sulle presse e sui magli presenti nel reparto, attrezzare i macchinari, montare gli stampi sui macchinari,  coordinare le attività degli addetti stampaggio, segnalare interventi di manutenzione straordinaria e gestire le relative criticità, verificare i parametri produttivi e collaborare con gli altri enti in caso di problematiche relative al prodotto.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi preferibilmente in ambito meccanico. E’ importante che tu abbia svolto anche brevi esperienze professionali nel settore dello stampaggio a caldo, meglio se in settori legati all’ automotive in generale. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, in grado di gestire un piccolo team di persone, che faccia del problem solving uno dei sui punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia