Assistente alla Poltrona

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Dolo VE
Offerta:

Orienta Agenzia per il Lavoro di Mestre ricerca per Studio dentistico cliente sito in zona Riviera del Brenta 1 ASSSISTENTE ALLA POLTRONA

La risorsa si dovrà occupare di assistere il medico odontoiatra durante le attività ordinarie e straordinarie, di attività di segreteria e front office.

Requisiti: esperienza pregressa di almeno 2 anni, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche, conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti.

Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi tramite Agenzia per il Lavoro scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.

Orario: 31 ore settimanali Lun - Ven h 15.00 -20.00 + due mattine a settimana h 8.50-11.50 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: EUR 800 - EUR 1200
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA