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Per concessionaria multibrand sita a Torino Nord, selezioniamo e ricerchiamo:
-n.1 addetto/a alla gestione delle attività assistenziali, reparto BDC
La risorsa, inserita in un team, si occuperà di servizio qualità e assistenza clienti. Avrà mansioni quali la presa in carico delle lead internet, dovrà effettuare recall per verifica soddisfazione clienti post-vendita, assistere telefonicamente i clienti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- diploma di maturità o laurea.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Torino Nord (TO)
- Orari di lavoro: Full time 40h sett.- orario centrale
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)