Offerta Precedente
Offerta Successiva
professionalità.
Ricerchiamo per importante cliente operante in ambito manifatturiero, un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Torino
responsabilità
L’ Impiegato back office commerciale estero si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Gestire l’inserimento a sistema delle richieste di offerta, l’emissione delle offerte a clienti;
Gestire la soddisfazione dei clienti assegnati attraverso un adeguato supporto ed assistenza in coordinamento con le vendite e il magazzino;
Verificare la coerenza tra le spedizioni previste e il programma di consegna e gestire gli scostamenti (previsione vs. confermato) dal programma interfacciandosi con vendite, cliente e produzione;
Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e segnalare eventuali criticità e solleciti alla funzione Produzione;
collaborare con il reparto Operation per la pianificazione dei programmi di produzione
Collaborare con il magazzino per l’evasione di eventuali specifiche richieste logistiche dei clienti e per la gestione di eventuali urgenze.
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
ottime capacità di analisi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)