Back Office Assicurativo - Full Remote

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
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Offerta:
Adecco Italia ricerca un/a Impiegato/a back office assicurativo per una Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza di 1/2 anni nel settore assicurativo
- Conoscenza dei principali prodotti assicurativi
- Capacità di utilizzo delle piattaforme gestionali delle varie Compagnie di Assicurazioni
- Capacità di gestire la documentazione relativa alle polizze assicurative
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Buone capacità comunicative e relazionali

Responsabilità:
- Gestione delle pratiche assicurative in entrata ed in uscita
- Controllo e verifica dei documenti relativi alle polizze assicurative
- Supporto nella gestione delle richieste dei clienti
- Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche amministrative

Cosa offriamo:
- Possibilità di lavorare in full remote, dal lunedì al venerdì
- Telefono, computer, stampante e scanner

Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nel settore assicurativo, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa