Tecnologo Stampaggio Plastica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è leader nella produzione di componenti plastici per applicazioni automotive. In un’ottica di potenziamento dell’area manufacturing, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

Tecnologo Stampaggio Plastica

La ricerca è volta ad individuare un profilo esperto in tecnologia e processi di produzione di componenti plastici (stampaggio ad iniziezione). Il ruolo richiede solida esperienza nello sviluppo di soluzioni produttive efficienti e capacità di migliorare gli interventi di assistenza innalzando le performance delle macchine, la sicurezza degli operatori e riducendo difformità e scarti.

La risorsa risponde alla Direzione di Stabilimento, si confronta quotidianamente con le funzioni interne di ingegneria, qualità e produzione. Il candidato ideale lavora con metodo per individuare parametri misurabili di monitoraggio del processo, mettere a punto fasi di processo e caratterizzazioni del semilavorato, storicizzare i dati critici e introdurre necessari cambiamenti degli addetti.

Un’interpretazione di successo del ruolo richiede doti di leadership, pragmatismo e abilità nell’impegnarsi in progetti paralleli. La conoscenza della lingua inglese, ed ampia flessibilità di orario completano il profilo.
Necessaria ottima conoscenza dei tecnopolimeri termoplastici.

Offerta economica commisurata alle reali esperienze del candidato individuato.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser