Addetto alla Manutenzione delle Aree Archeologiche

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)

Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca, per importante azienda cliente:


ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DELLE AREE ARCHEOLOGICHE


La figura ricercata ha una cultura generale in botanica, conoscenze specifiche su tecniche e metodi di giardinaggio, conoscenze generali sulle tecniche e materiali di costruzione delle strutture archeologiche e dei principi di restauro archeologico; Effettua prevalentemente il diserbo delle infestanti dalle strutture archeologiche (muri, rivestimenti e pavimenti); la preparazione delle strutture archeologiche al piccolo restauro; il rifacimento di creste di muri; la bonifica il bloccaggio e la sostituzione di parti di paramenti murari; lintegrazione e il rifacimento dei lacertini di bloccaggio dei rivestimenti (intonaci e pavimenti); il diserbo (sfalcio e taglio) delle infestanti e la pulizia delle aree a verde, delle aree pedonali e dei percorsi, delle strutture di vario tipo, anche in situazioni di straordinarietà (bonifica); la tosatura e lintegrazione di tappeti erbosi; la sagomatura di bordure e siepi di bassa e media altezza; la potatura di cespugli alberi ed arbusti di bassa e media altezza; la piantumazione e lirrigazione; la disinfestazione la concimazione e il diserbo chimico; la triturazione del materiale di risulta; effettua attività di tipo logistico; conduce mezzi per il trasporto di persone e attrezzi; tiene i registri del materiale e delle attrezzature in dotazione; effettua riparazioni di tipo elementare di attrezzi ed attrezzature in dotazione.


REQUISITI RICHIESTI:

_Conoscenze generali della normativa di sicurezza (D.Lgs. 626/94).

_ Essere in possesso della patente di guida.


INQUADRAMENTO:


Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.30-20.00

Luogo di lavoro: Firenze

Inserimento: iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA