Assistente Direzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:

Azienda

Per Azienda del settore petrolifero che opera in Italia e all’Estero  siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Assistente di Direzione.

Descrizione

La figura affiancherà la direzione nella gestione delle attività, svolgendo principalmente mansioni di carattere amministrativo e organizzativo, occupandosi della pianificazione dell'agenda, organizzazione meeting e trasferte di lavoro, note spese, segreteria generale, sarà da filtro con contatti esterni all’azienda ed un punto di riferimento per i vari livelli aziendali.

Requisiti

Requisiti fondamentali sono:

Disponibilità a trasferte
Ottime capacità organizzative e gestionali
Precisione e flessibilità
Attitudine al problem solving e resistenza allo stress
Buone doti comunicative sia in italiano che in inglese
La persona ideale ha esperienza in ruoli di Team Assistant, Segretaria di direzione, in contesti molto professionali e con utilizzo lingua inglese, richiesta a livello ottimo, scritta e parlata.

La conoscenza di altre lingue, oltre l’inglese, sarà considerata un plus.

Chi interessato può inviare CV al seguente indirizzo email: [email protected]
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower