Programmatore Sistemista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
46100 Mantova MN
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa - filiale di Mantova - ricerca un PROGRAMMATORE INFORMATICO.

L'azienda cliente opera nel settore informatico, consulenza e sviluppo software.

responsabilità

La risorsa sarà inserita nella sede di Mantova e si rapporterà costantemente con i fornitori esterni e le altre sedi. Si occuperà di monitoraggio e controllo del software creato esternamente, della programazione di alcuni dettagli in linea con la richiesta dell'azienda, di organizzare interventi di assistenza informatica presso i clienti esterni e attività di help desk e manutenzione degli strumenti informatici interni.

competenze

Il candidato dovrà essere in possesso di diploma in ambito informatico o titolo affine/superiore, conoscere il linguaggio C#, farmework.NET e SQL, conoscere l'ambiente di sviluppo Visual Studio 2012 o superiore e SQL server e avere pregressa esperienza nel ruolo di programmatore.

Si richiede predisposizione al lavoro dinamico e in gruppo, competenze comunicative e relazionali e volontà di mettersi in gioco e rivestire ruoli diversi a seconda delle richieste del cliente/collega.

La retribuzione e la tipologia di inserimento saranno commisurate in base agli anni di esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia