Software Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Novara
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT & Digital di Randstad Italia, ricerca una figura di Software Developer per società multinazionale, operante in ambito chimico, sita a Novara.

All’interno del Dipartimento IT, il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo di applicazioni per il supporto alla produzione, analizzando le richieste degli utenti per la gestione e l’ottimizzazione dei sistemi.
Il/la candidato/a verrà coinvolto/a in attività di gestione dei dati e dei sistemi di controllo di prodotti e processi implementati all’interno delle applicazioni CIM.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

-  laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche, preferibilmente in Informatica/Ingegneria Informatica
-  passione per la programmazione e forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in ambito sviluppo software
-  conoscenza di Design Pattern ed Ingegneria del Software
-  conoscenza di base di SQL – Oracle e PostgreSQL
-  una pregressa esperienza, accademica o professionale, in ambito programmazione object oriented (piattaforma Microsoft .NET – VB.NET – C#) costituirà titolo preferenziale.

Altri requisiti che completano il profilo sono:

-  buona conoscenza della lingua inglese
-  flessibilità e adattabilità
-  problem solving e spirito di iniziativa
-  team working.

Sede di lavoro: Novara.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad