Offerta Precedente
Offerta Successiva
Il nostro cliente è una società italiana specializzata nella manutenzione e l'installazione di dispositivi elettro-medicali.
Per ampliamento organico interno ci hanno commissionato la ricerca e selezione di:
- n.1 TECNICO RIPARAZIONE SONDE ENDOSCOPICHE (OTTICHE) RIGIDE
Descrizione dell'attività:
La risorsa si occuperà della manutenzione, della riparazione e della verifica funzionale di strumenti ottici (endoscopi rigidi) utilizzati nei vari ambiti ospedalieri/chirurgici (laparoscopia, ortopedia, ginecologia, urologia, ecc.) nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile.
Requisiti Richiesti:
- Il candidato dovrà comprovare la propria esperienza nel settore dell’assistenza tecnica di dispositivi elettronici e informatici.
- Tra i criteri di selezione costituirà elemento preferenziale l'esperienza di gestione e manutenzione di dispositivi medici e apparecchi elettromedicali.
- Esperienza nell'utilizzo di stereomicroscopio
- ottima manualità e una buona predisposizione alle lavorazioni di micro meccanica/elettronica e l’attitudine alla precisione e alla cura dei particolari
- Esperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico.
- Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico (in mancanza di titolo di studio indicato nei requisiti, si valuterà l’esperienza maturata nell’ambito elettronico).
Caratteristiche dell'offerta:
- Sede di Lavoro: La risorsa farà base presso la sede di Cinisello Balsamo (MI)
- Orario di Lavoro: Full Time
- Tipologia contrattuale offerta: Contratto a tempo indeterminato. La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)