Operatore di Magazzino della Logistica e della Spedizione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gallarate
Provincia:
VA
Offerta:

Corso gratuito rivolto ad adulti disoccupati nell'ambito del bando Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia. L'offerta formativa è finalizzata all'acquisizione di strumenti adeguati per aggiornare e approfondire performance e capacità dei partecipanti, al fine di renderli più consapevoli del proprio ruolo nel mercato del lavoro, con rilascio della certificazione delle competenze.

Aperte le iscrizioni al corso gratuito in " OPERATORE DI MAGAZZINO DELLA LOGISTICA E DELLA SPEDIZIONE" della durata di 80 ore, dal 25/01/2022, dal lunedì al venerdì le lezioni verranno svolte in modalità da remoto con orario indicativo 09-13 / 14-18.

Il corso ha lo scopo di trasmettere conoscenze e abilità riguardo le attrezzature e i mezzi di movimentazione merci, le procedure per la logistica, la gestione delle scorte, la preparazione degli ordini (picking) e la spedizione, compilare la documentazione amministrativa, fiscale e doganale, saper adottare le norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza per certificare la competenza ‘Effettuare le operazioni di stoccaggio, imballaggio e movimentazione merci’.

Verrà rilasciato un attestato di certificazione delle competenze riconosciuto da Regione Lombardia a seguito del superamento della prova finale, svolta in presenza presso nostra sede centrale via Rossini 6/8 Milano.

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower