Regional Manager Nord Est Italia / Sales Director Triveneto Sew-Eurodrive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Caldiero VR
Offerta:

SEW-EURODRIVE, multinazionale tedesca leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo. Da oltre 85 anni tecnologie e persone innovative al servizio del successo duraturo dei nostri clienti. Ci distinguono qualità, concretezza, e passione. Ogni giorno 17.000 persone sparse in 51 Paesi del mondo contribuiscono a creare un fatturato di circa 3 miliardi di euro.

 

In un’ottica di ulteriore sviluppo della struttura commerciale in riferimento al Drive Center di Caldiero (VR), ricerca

 

REGIONAL MANAGER NORD EST ITALIA / SALES DIRECTOR TRIVENETO

 

Il ruolo, con riporto alla Direzione Generale Italia, prevede la gestione e il coordinamento della sede assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’area di riferimento su tutta la gamma di prodotti, con particolare focus su soluzioni complesse di Motion Control in ambito meccatronico, sia per clienti end-user che interlocutori OEM. Nello specifico:

  • Formulare il budget di filiale in linea con gli obiettivi strategici aziendali
  • Assicurare/monitorare soddisfazione del cliente mediante gestione sia del personale di sede che di quello sul field (customer care, application engineer, sales specialist)
  • Promuovere vision e mission aziendali nel corretto posizionamento di mercato e assicurando la corretta interfaccia della fiale con l’head quarter italiano in provincia di Milano

 

Il candidato ideale:

  • Diploma di perito o laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o similari
  • Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento con forte connotazione commerciale presso aziende evolute in ambito elettronico, elettromeccanico, meccatronico, automazione industriale, etc.
  • Conoscenze tecniche di prodotto con preferibile focus sul Motion Control
  • Buona conoscenza dell’Inglese
  • Doti personali di proattività, orientamento all’obiettivo, concretezza, abilità relazionali a tutti i livelli

 

L'offerta prevede inquadramento e RAL corrispondenti al bagaglio professionale espresso dal candidato + premi in funzione del raggiungimento dei risultati + benefit tipici del ruolo (auto aziendale, pc, telefono).

 

La sede di lavoro è a Caldiero (VR).

 

Rif. ES37888

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.