Offerta Precedente
Offerta Successiva
Sei una persona precisa ed organizzata? Stai cercando una nuova sfida professionale?
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te!
Per azienda manifatturiera della zona selezioniamo un impiegato back office commerciale!
responsabilità
Il candidato la funzione di supporto per il team vendite, gestendo le richieste sia della forza vendita interna che dei clienti.
La figura si occuperà di:
- gestire gli ordini, valutare le condizioni commerciali e le date di consegna;
- dopo il periodo di formazione,fornirà il supporto alla forza vendita nella stesura listini, gestione delle offerte e trattative commerciali.
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti:
- laurea in discipline economiche;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- ottime capacità di utilizzo dei pacchetto office, in particolare Excel;
- preferibile conoscenza della lingua francese;
- attitudine commerciale.
Si offre la possibilità di smart working e il contratto a tempo indeterminato superato il periodo di prova.
Sede di lavoro: media Valtellina
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)