Manutentore Sistemista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mestre, Venezia
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per importante e innovativa azienda Locale in fase di espansione e crescita, operante nel settore Informatico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione IT, per potenziamento dell'organico e avvio nuova attività di business, come:

 

MANUTENTORE SISTEMISTA

 

Job Description

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:

progettare, creare e collaudare esperienze interattive multimediali digitali, ovvero audio, video, sistemi tattili che interagiscono attivamente con l'utente, anche in modalità immersiva e/o realtà aumentata.

 

Skills & Experience

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

avere un percorso formativo (diploma di Tecnico Audiovisivo e/o del Suono) o acquisito esperienza professionale diretta nella realizzazione di contenuti multimediali interattivi e immersivi e/o realtà aumentata

conoscenza lingua inglese

disponibilità a lavorare su turni giornalieri, a rotazione

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze, pensiero prospettico (innovativo), etc.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

Disponibilità lavorativa: full time

Luogo di lavoro: Mestre (Venezia)

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Venezia
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.