Impiegato/a Ufficio Paghe

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
66041 Atessa CH
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.

ETJCA S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Atessa, seleziona per azienda cliente un IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE

La risorsa si occuperà di: inserimento e variazioni anagrafiche lavoratori dipendenti; inserimento manuale e/o importazione massiva presenze; gestione anagrafiche e presenze lavoratori somministrati; calcolo e controllo cedolini; elaborazione file bonifici; ottenimento e controllo mod. F24; elaborazione stampe contabili; analisi e verifica costo del lavoro; gestione adempimenti mensili; elaborazione modello UNIEMENS.

Si richiede pregressa esperienza nella mansione, autonomia nell'elaborazione paghe con l'utilizzo del gestionale Zucchetti e ottima conoscenza di Excel.

Sede di lavoro: Pescara

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.