Manutentore su Turni | Settore Alimentare - Castelfranco Veneto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castelfranco Veneto
Offerta:

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. 

Il nostro cliente è una realtà storica, solida e strutturata parte di un gruppo con altri stabilimenti produttivi che occupa una posizione di primo piano nel proprio mercato di riferimento, ossia la produzione di alimenti freschi.  

Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un manutentore elettromeccanico disponibile con orario di lavoro su 3 turni. Valutiamo candidati  anche con breve esperienza lavorativa, ma con motivazione e voglia di crescere professionalmente e possibilità di essere affiancato all’interno del team di lavoro. 

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto finalizzato all’assunzione stabile Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Alimentare Aziende Industriali. Possibilità di erogazione di premio di produzione\\risultato. 

 

Sede di lavoro: vicinanze di Castelfranco Veneto (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio della Castellana e dal Montebellunese.


responsabilità

Di che cosa ti occuperai?

Il manutentore elettromeccanico che stiamo selezionando, rispondendo ad un responsabile di funzione, si occuperà di mantenere in perfetta efficienza gli impianti e macchinari presenti nei reparti, oltre che di approntare le opportune regolazioni o ripristino degli impianti per il corretto avanzamento della produzione. 

In particolare, ecco le mansioni principali da svolgere: 

 

  • Manutenzione ordinaria, programmata, straordinaria a livello meccanico ed elettrico;
  • Controllo periodico sui macchinari, sostituzione dei componenti usurati, lubrificazione ingranaggi, motori, sensoristica e sistemi di movimentazione;
  • Sostituzione dei singoli componenti prima che raggiungano i limiti di funzionalità e intervento preventivo per evitare situazioni che compromettano il corretto funzionamento delle macchine.

esperienza

2 anni


competenze

Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?

  • Diploma oppure qualifica ad indirizzo meccanico oppure elettromeccanico;
  • Pregressa esperienza nel ruolo di manutentore elettromeccanico in realtà di produzione mediamente strutturate;
  • Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro;
  • Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team; 
  • Lettura schemi e disegni elettrici e meccanici;
  • Conoscenza a livello meccanico\\elettrico in termini di piccole riparazioni e passione per la meccanica\\elettromeccanica;
  • Piena disponibilità ad un orario di lavoro su tre turni avvicendati settimanalmente con una settimana al mese di orario giornaliero, condiviso con il team di lavoro. 

La ricerca ha carattere d’urgenza. Costituisce requisito preferenziale l’immediata disponibilità a colloqui ed inserimenti lavorativi, oppure il breve preavviso lavorativo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad