Impiegata Elaborazione Buste Paga

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova Est
Provincia:
A4
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - ricerca per azienda operante nel settore servizi multi contratto

 

IMPIEGATA ELABORAZIONE BUSTE PAGA

 

Job Description

La figura professionale ricercata, inserita all'interno del team dell'ufficio Amministrazione del personale e rispondendo al proprio Responsabile, si occuperà, in autonomia, dell'elaborazione delle buste paga di diversi CCNL e dei vari adempimenti relativi all'Amministrazione del personale, comunicazioni telematiche assunzioni, cessazioni, variazioni, gestione fondi di previdenza complementari, controllo giustificativi, quadratura e chiusura mensile nonché di consulenza e assistenza su tematiche di gestione del personale.

 

 

 

 Skills & Experience

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

-         Diploma/Laurea

-         Buona conoscenza di un software paghe (gradita ma non indispensabile la conoscenza del software paghe Zucchetti)

-         Esperienza nell'elaborazione dei cedolini paga maturata presso studi professionali/consulenti del lavoro/associazioni di categoria/società di servizi

-         Disponibilità full time

 

 

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato 

Disponibilità lavorativa: Full time da lunedì a venerdì

Luogo di lavoro: Padova Est

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.