Hr Generalist (Recruiting, Training & Development) Settore Sanitario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nei processi di Ricerca&Selezione, ricerca per realtà di medie dimensioni operante nel settore sanitario un hr generalist part-time che risponda direttamente a uno dei soci dell'azienda.

La realtà ha più cliniche sul territorio romano, con la previsione di nuove aperture entro la fine dell'anno.

responsabilità

La risorsa sarà, dunque, il punto di riferimento tra il personale operante nelle cliniche (staff e sanitario) e la direzione dell'azienda, supportando quest'ultima in:

  • processi di selezione per nuove aperture o nelle cliniche già esistenti
  • analisi del clima nelle varie cliniche
  • analisi e creazione di un'offerta formativa aziendale
  • creazione di piani di development
  • comunicazione ai dipendenti
  • interfaccia con il consulente del lavoro

competenze

Cerchiamo una persona che abbia importanti doti di leadership e che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza in direzione hr complesse. Si richiede esperienza in ambito soft del hr.

Indispensabile le attitudini personali: cerchiamo una persona aperta e predisposta all'ascolto attivo e al dialogo, che abbia forti doti di leasership divenendo il punto di riferimento per gli impiegati dell'azienda, e che ambisca al miglioramento, individuando le soluzioni innovative per migliorare i processi aziendali.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario part-time, finalizzato alla stabilizzazione e alla valutazione di un impegno full-time. RAL tra i 30.000€ e i 35.000€ da riparametrare sul part-time

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia