Junior Area Manager Estero con Inglese e Francese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection Office sta selezionando per importante azienda multinazionale italiana di respiro internazionale nel settore della componentistica elettrica un

JUNIOR AREA MANAGER ESTERO CON INGLESE E FRANCESE

 

 

responsabilità

La risorsa, riportando al Direttore vendite, si occuperà di gestire i clienti target del mercato di riferimento, principalmente distributori, installatori e contractor, dalla presentazione dell'offerta alla negoziazione commerciale e chiusura dell'ordine.
La zona di responsabilità sarà l'Europa, il Nord Africa e l'Australia e i prodotti in portafoglio saranno condensatori per il rifasamento industriale e per motori.

competenze

Stiamo ricercando un candidato in possesso di diploma di perito elettrico/elettrotecnico, che ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nella vendita di componenti elettrici per l'industria all'interno di contesti produttivi o distributori di materiale elettrico.

E' indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese e la disponibilità a brevi trasferte estere.

Completano il profilo una buona capacità di organizzazione del lavoro e buone doti di negoziazione commerciale complessa.

 

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e pacchetto economico competitivo e di sicuro interesse.
Sede di Lavoro: Bologna Ovest

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia