Offerta Precedente
Offerta Successiva
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, uno Junior Quality Engineer.
Descrizione
La risorsa, riportando al Quality Assurance Manager e in collaborazione con il dipartimento qualità, andrà ad operare nello stabilimento produttivo con sede in Italia e Polonia. Il Quality Engineer si occuperà di supervisionare l'attività del dipartimento e del personale di assicurazione qualità, sviluppare e implementare e mantenere un sistema di test di qualità e affidabilità per i prodotti dell'organizzazione e/o i processi di sviluppo, audit e certificazioni.
Richiediamo
Laurea in Ingegneria o settore relativo ai prodotti in fase di sviluppo richiesto;
Neolaureato oppure breve esperienza 1-2 anni nel settore metalmeccanico o automotive;
Preferibilmente conoscenza delle norme ISO 9001, IATF 16949, VDA 6.3 Automotive;
Conoscenza B2 della lingua inglese;
Ottima conoscenza di Microsoft Office Suite o Software correlato;
Mobilità per viaggi di lavoro per visitare i clienti in Europa e fuori dall'Europa;
Completano il profilo ottime capacità comunicative verbali e scritte, capacità relazionali e organizzative, ottime capacità di gestione del tempo e forti capacità analitiche e di problem solving.
Offriamo: contratto diretto a tempo determinato/indeterminato CCNL Metalmeccanica Industria
Luogo di lavoro: Maiolati Spontini (AN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno