Impiegato Addetto Help Desk Gestione Assistenze

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cesena
Offerta:

 

Etjca filiale di cesena ricerca per conto di clienti, specializzato nella fornitura ed assistenza di prodotto per la grande distribuzione:

 

IMPIEGATO GESTIONE ASSISTENZE

La risorsa si occuperà di:

 

·         Ricezione delle richieste di assistenza tecnica;

·         Pianificazione delle uscite dei tecnici per l'assistenza;

·         Gestione delle richieste di assistenza anche in base all'urgenza

·         Gestione dei controlli annuali dei beni presso il cliente

·         Customer service

 

 La risorsa deve possedere questi requisiti:

- Diplomato;

- Esperienza pregressa in contesti di gestione dei tecnici e pianificazione interventi;

-Buon uso di Excel;

-Buona gestione dello stress

 

 

Luogo di lavoro: Cesena(FC) 

Orario: Full Time 40h settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì

Inquadramento: somministrazione con agenzia per alcuni mesi, scopo assunzione  a seguire  diretta da parte dell'azienda  

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.