Key Account Area Verona e Provincia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

Descrizione azienda

Selezioniamo per importante azienda operante nel settore sanitario/diagnostico

Posizione

KEY ACCOUNT area Verona e Provincia.

La risorsa lavorerà con il supporto del CRM aziendale ed in stretta collaborazione con l'ufficio marketing ed il back office commerciale dell'Headquarter e si occuperà, anche sfruttando i canali di sua conoscenza, di creare ed implementare il portafoglio clienti e gestire i clienti esistenti; della definizione dei piani promozionali e delle politiche commerciali nel rispetto degli obiettivi e dei budget stabiliti dalla Direzione.

La figura risponderà alla Direzione commerciale.

Requisiti

Il candidato ideale è laureato in discipline economiche, o in Farmacia, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in aziende del settore medico/farmaceutico, è dotato di un’ottima intelligenza commerciale.

Completano il profilo: conoscenza delle tecniche di vendita, autonomia, dinamismo, autorevolezza, determinazione, solide capacità relazionali e di comunicazione, predisposizione a lavorare per obiettivi, capacità di iniziativa, ottime competenze di organizzazione e pianificazione delle attività.

Costituisce titolo preferenziale ai fini della selezione, aver maturato esperienze lavorative pregresse nel canale Farmacie.

Altre informazioni

Area di competenza: Verona e Provincia. Si richiede domicilio nella zona di lavoro.

Benefits: cellulare+pc+auto.

Compenso: RAL da definire in base alla reale esperienza del candidato + provvigioni

Si offre contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Settore: Commerciale
Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA